Home ConsoleNews PS5Final Fantasy VII Remake è gratis, ma in un modo un po'...

Final Fantasy VII Remake è gratis, ma in un modo un po’ complicato

Se nei mesi passati avete riscattato Final Fantasy VII Remake (PlayStation 4) tramite il PlayStation Plus, oggi potrete ottenerne gratis la versione PlayStation 5. Vero, ma dovrete farlo in un modo un po’ complicato. E con delle limitazioni, chiaramente.

La prima limitazione è che dovrete eseguire l’operazione da una PlayStation 5. E già qui, alcuni sfortunati che non hanno ancora la console potrebbero lamentarsi.

La seconda limitazione è che – ovviamente – è disponibile solo se siete abbonati al PlayStation Plus e se manterrete attivo l’abbonamento.

Inoltre, una volta arrivati sulla pagina del gioco, per riscattare l’upgrade dovrete selezionare la voce “upgrade di FINAL FANTASY VII REMAKE da versione PS4”, vi si aprirà la pagina sottostante e dovrete selezionare dalla tendina “gioco” la seconda scelta. A questo punto, e solo ora, potrete riscattare l’upgrade.

Non sarà possibile effettuare questa operazione da applicazione PlayStation App per smartphone.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.