Home ConsoleNews PS5Final Fantasy XVI: un nuovo video di gameplay mostra il boss Liquid...

Final Fantasy XVI: un nuovo video di gameplay mostra il boss Liquid Flame in azione

Ancora in mancanza della demo gratuita promessa, un nuovo video di gameplay si propone d’ingannare l’attesa per Final Fantasy XVI. Nelle scorse ore, IGN USA ha pubblicato un breve filmato incentrato sullo scontro con un boss della prossima esclusiva per PlayStation 5.

Liquid Flame, questo il nome del nemico in questione che porta alla mente il quinto episodio della serie, appare come un energumeno fiammeggiante che attacca principalmente con dei pugni e dei colpi caricati tali da generare delle esplosioni di magma. Nella seconda fase dello scontro il nemico si trasforma in una viverna e Clive riesce comunque a tenergli testa grazie a schivate repentine e spettacolari combo con spada e incantesimi.

Dall’interfaccia di gioco emerge che il livello di Clive sia di 24, pertanto è lecito ipotizzare che non si tratti di un boss avanzato. Final Fantasy XVI sarà disponibile dal 22 giugno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.