Home ConsoleNews PS4Finalmente disponibile Chivalry 2 su PlayStation 4 e 5

Finalmente disponibile Chivalry 2 su PlayStation 4 e 5

Torn Banner Studios assieme ad i publisher Tripwire Presents e Deep Silver possono finalmente annunciare l’apertura dei cancelli di Chivalry 2, l’attesissimo sequel dello slasher in prima persona Chivalry: Medieval Warfare. Dopo anni di sviluppo e numerosi test di gioco con la community del primo capitolo, il nuovo titolo è disponibile con supporto cross-play per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e ovviamente PC.

Chivalry 2 è ispirato a epiche battaglie medievali; i giocatori infatti, vivranno epici momenti dell’era. Un nuovissimo e migliorato sistema di combattimento fa da padrone a questo nuovo capitolo, creando la possibilità di combattere più nemici contemporaneamente pianificando gli scontri.

“Con il lancio di Chivalry 2, siamo entusiasti di aver realizzato un gioco che offrisse il campo di battaglia medievale definitivo”, ha dichiarato Steve PiggottCEO & Creative Director di Torn Banner Studios.

“Quando abbiamo iniziato questo viaggio due anni fa, sapevo che Torn Banner Studios avrebbe realizzato un fantastico gioco di combattimento medievale in prima persona con Chivalry 2”, ha dichiarato John Gibson, CEO di Tripwire Interactive. “Ora che il gioco è finito, tuttavia, sono sbalordito da ciò che hanno creato.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!