Home ConsoleNews PS5Football Manager 2023 Console sbarca finalmente su PlayStation 5

Football Manager 2023 Console sbarca finalmente su PlayStation 5

Oggi Sports Interactive e SEGA sono entusiaste di annunciare il debutto della storica serie Football Manager su PlayStation 5. Football Manager 2023 Console sarà infatti disponibile sulla piattaforma a partire dal 1 febbraio.

L’esordio di FM su PlayStation 5 era inizialmente previsto per l’8 novembre 2022, ma l’uscita è stata posticipata per via di alcuni contrattempi sorti durante la fase di submission e approvazione. FM23 Console potrà essere acquistato con uno sconto del 20%, riservato a tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. La promozione sarà valida fino a martedì 14 febbraio.

Miles Jacobson, direttore studio di Sports Interactive, ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare che gli utenti PS5 potranno finalmente giocare a FM23 Console. Da quando l’uscita è stata posticipata, il team di Sports Interactive e i nostri colleghi di SEGA hanno lavorato senza sosta insieme a Sony. Possiamo ora annunciare che il gioco è pronto per la pubblicazione la prossima settimana”.

“Anche se è insolito per noi pubblicare un gioco durante una finestra di calciomercato, la nostra priorità dopo il rinvio iniziale era fare uscire la versione per PS5 il prima possibile. Una volta terminate le sessioni di mercato in tutto il mondo, pubblicheremo un aggiornamento per l’edizione PS5 in linea con le altre piattaforme”.

Per maggiori informazioni sulla serie FM23, visitate il sito il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.