Home ConsoleNews PS4For Honor, l'Anno 6 accoglie il Demon Dagger

For Honor, l’Anno 6 accoglie il Demon Dagger

Parte la Stagione 3 dell’Anno 6 di For Honor, valido e duraturo multiplayer di Ubisoft, denominata The Demon Dagger. Nella nuova Stagione, i giocatori affronteranno Dominion nel Temple Garden con decori e ambienti aggiornati che mostrano quanto gli Yokai abbiano sconvolto il Myre, i suoi abitanti e mostra accenni del vero incubo in arrivo. Fino al 29 settembre, l’evento di lancio Yokai Nightmare comprende nuove armi collezionabili, un pass evento gratuito e nuovi ordini.

Il Battle Pass di Year 6 Season 3 sarà disponibile al lancio per 100 tier di ricompense che rifletteranno il tema della stagione. Il Battle Pass è acquistabile per 9,99 euro, mentre il Battle Bundle per 24,99 euro, che comprende il Battle Pass e sblocca immediatamente 25 tier. Arriverà nelle prossime settimane anche la Fase 2 di For Honor in cross-platform, opzione che permetterà a gruppi di giocare con amici o altri giocatori con piattaforme differenti. For Honor è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, sistemi Xbox e PC. Lasciamo a questo indirizzo ulteriori informazioni sull’evento in corso.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.