Forspoken, l’esclusiva PlayStation 5 targata Square Enix e Luminous Productions, è stata ufficialmente rinviata. A darne l’annuncio è stata la software house giapponese attraverso il proprio account twitter, andando così a confermare i rumor dell’insider AccountNGT.
Nel comunicato, Luminous Productions annuncia che il titolo verrà rilasciato l’11 ottobre 2022 e che tale rinvio è dettato dalla necessità di completare lo sviluppo al meglio:
“Abbiamo preso la decisione di spostare la data di uscita di Forspoken all’11 ottobre 2022. La nostra visione per questa nuova ed eccitante IP è quella di creare un mondo di gioco e un’eroina che i giocatori di tutto il mondo vorranno sperimentare per gli anni a venire, e dunque farlo nel modo giusto è estremamente importante per noi. A tale scopo, durante i prossimi mesi, concentreremo tutti i nostri sforzi sulla rifinitura del gioco e non vediamo l’ora di farvi vivere il viaggio di Frey questo autunno.
Grazie per la vostra comprensione e per il vostro continuo supporto. Non vediamo l’ora di condividere presto con voi nuove informazioni su Forspoken”.