Home ConsoleNews PS4Fuga: Melodies of Steel in uscita tra poco

Fuga: Melodies of Steel in uscita tra poco

Lo studio di sviluppo CyberConnect2, meglio conosciuto per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja e Dragon Ball Z: Kakarot, è lieto di annunciare che il suo ultimo gioco, Fuga: Melodies of Steel, sarà disponibile dal 29 luglio.

Fuga: Melodies of Steel è il primo gioco auto pubblicato da CyberConnect2. In questo gioco di ruolo a turni dovremo aiutare un gruppo di bambini a sopravvivere in mezzo alle disgrazie di una guerra terribile. Appartenente alla serie Little Tail Bronx sarà un gioco in cui importantissime diventeranno le nostre scelte per influenzare la trama principale. Durante quest’avventura impareremo a conoscere i giovani protagonisti e a combinare le loro affinità e abilità per aiutarli a resistere alle difficoltà sempre crescenti.

Fuga: Melodies of Steel uscirà il 29 luglio su PlayStation 4 e 5 e sulle altre principali piattaforme.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!