Home ConsoleNews PS5Galline in fuga: L'alba dei nugget arriva in Park Beyond con un nuovo...

Galline in fuga: L’alba dei nugget arriva in Park Beyond con un nuovo DLC

Bandai Namco Europe ha lanciato oggi il mondo a tema dedicato a Galline in fuga: L’alba dei nugget per Park Beyond, in collaborazione con lo studio di animazione vincitore del premio Oscar, Aardman. Il DLC celebra il lancio odierno dell’omonimo film di Netflix, Galline in fuga: L’alba dei nugget.

Nel DLC, i giocatori potranno accedere a due nuove mappe ispirate alle fattorie Fun-Land e al villaggio delle galline nel film. La prima è ambientata in un mondo vivace e gioioso che però nasconde una sinistra attività, mentre la seconda porterà i giocatori al villaggio delle galline nella foresta. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi invitiamo a scatenare la vostra creatività in Park Beyond.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché insieme al collega e amico Gennaro è costretto a fare il factotum della città, tra mail da inviare e giochi improbabili da recensire (Joe Diner, sto guardando te). Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di impiegato amministrarivo e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.