Home ConsoleNews PS5Gamescom 2021, Movie Games rivela alcuni gameplay trailer

Gamescom 2021, Movie Games rivela alcuni gameplay trailer

E’ trailer-mania alla gamescom 2021, grazie alla carrellata di video rilasciati da Movie Games. Lo studio di sviluppo e publisher polacco, non ha perso occasione e ha mostrato al mondo due dei titoli in sviluppo per PlayStation 5 e altre piattaforme.

Alaskan Truck Simulator è un mix di simulazione e sopravvivenza. Non basterà mettersi alla guida del proprio camion; nel titolo vivrete la vera vita del camionista, scendendo anche dal veicolo, e cercando di sopravvivere nel difficilissimo territorio dell’Alaska. Il gioco arriverà nel tardo 2022 su console.

War Hospital è un raro esempio di gioco di guerra in si glorifica la vita anziché la morte. Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, l’obiettivo del giocatore sarà quello di costruire un ospedale da campo e gestire i feriti di guerra che vi entreranno. Utilizzate gli strumenti dell’epoca con una grandissima fedeltà storica e salvate quante più vite possibili.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.