Home ConsoleNews PS5Ghost of Tsushima 2 sarebbe in lavorazione per PlayStation 5

Ghost of Tsushima 2 sarebbe in lavorazione per PlayStation 5

A quanto pare il sequel di Ghost of Tsushima sarebbe già in fase di lavorazione per PlayStation 5. I ragazzi di Sucker Punch hanno da poco rilasciato sul loro sito una nuova offerta di lavoro cercando un combat designer, citando nei requisiti ricercati l’aver giocato a Ghost of Tsushima e l’avere compreso i sistemi di combattimento principali.

Chiaro che si tratti del sequel delle gesta di Jin Sakai, vista la richiesta. Apparentemente non ci sarebbe motivo di chiedere ciò se la software house stesse creando una nuova IP o un sequel di inFAMOUS. Sicuramente ci vorrà qualche anno prima dell’uscita di un possibile sequel di Ghost of Tsushima; in attesa di qualcosa di più concreto speriamo di vedere nuovamente presto in azione il temuto Fantasma.

Articoli correlati

Gianluca Iddahttps://www.facebook.com/7Lucas7
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza.

1 commento

Comments are closed.