Home ConsoleNews PS5Ghostrunner su PlayStation 5, ecco la data ufficiale e le migliorie tecniche

Ghostrunner su PlayStation 5, ecco la data ufficiale e le migliorie tecniche

Come ampiamente anticipato da 505 Games e dagli sviluppatori, Ghostrunner godrà di una versione per PlayStation 5 gratuita per i possessori della versione old-gen. Tale versione sarà disponibile a partire dal 25 settembre. Lo splendido action-parkour cyberpunk (qui la nostra recensione) arriverà sulla nuova console con grafica e performance migliorate: un’esaltante resa visiva grazie all’HDR e al ray tracing, l’audio 3D, il feedback aptico di PlayStation 5 e altro ancora.

Ghostrunner si focalizza sui velocissimi tempi di reazione e sulle mosse spettacolari, che ora saranno ancora più curate grazie al 4K/120 FPS e ai caricamenti istantanei.

Per coloro che non possiedono il titolo su PlayStation 4 e vogliono acquistarlo direttamente su PlayStation 5, il costo della versione next-gen è di 29,99 euro. Consultate il sito ufficiale per rimanere aggiornati su tutte le novità di questo 2021.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.