Home ConsoleNews PS4Ghostwire Tokyo: Sony svela per errore la data di uscita

Ghostwire Tokyo: Sony svela per errore la data di uscita

Uno dei titoli più attesi del 2022, soprattutto dagli amanti degli horror, è sicuramente Ghostwire: Tokyo. Il lancio del titolo di Bethesda e Tango Gameworks era al momento previsto in un mese non meglio precisato dell’anno.

Era, appunto, perché stando ad alcuni rumor Sony avrebbe per errore svelato la data di uscita del gioco. Sulla pagina del PlayStation Store dedicata al gioco sarebbe infatti comparsa come data il 24 marzo 2022. Solo due mesi separerebbero quindi gli utenti dal gioco, una vera e propria bomba inattesa che non può che rendere felici tutti.

Ovviamente al momento nulla è stato confermato, ma siamo certi che nelle prossime ore non tarderanno a emergere nuovi dettagli. Sareste felici di una pubblicazione del gioco in così breve tempo?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.