Home ConsoleNews PS5Gigantic: Rampage Edition, nuovo video di gameplay per il MOBA hero shooter

Gigantic: Rampage Edition, nuovo video di gameplay per il MOBA hero shooter

In vista del lancio, Gigantic: Rampage Edition riceve un nuovo trailer di presentazione per aiutare i giocatori a conoscerne i dettagli. Questo MOBA hero shooter da 5v5 si prepara infatti al lancio, previsto per il 9 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.

Sviluppato da Abstraction Games, Gigantic: Rampage Edition permetterà di scegliere tra un’ampia rosa di eroi unici, di unirsi a una squadra e di affrontarne un’altra in frenetiche battaglie 5v5 per abbattere il potente Guardiano della squadra avversaria, proteggendo al contempo la propria.

Per aiutare tutti i giocatori a diventare compagni di squadra d’élite in Gigantic: Rampage Edition, il nuovo video di gameplay offre un corso accelerato sulle modalità del gioco, Rush e Clash, compreso come giocare efficacemente in ciascuna modalità, oltre a fornire una panoramica approfondita delle caratteristiche e delle meccaniche di gioco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.