Home ConsoleNews PS5God of War Ragnarok: alcune Collector's Edition sono state spedite senza il...

God of War Ragnarok: alcune Collector’s Edition sono state spedite senza il disco di gioco

Il gioco più atteso dai giocatori PlayStation è finalmente disponibile. Stiamo parlando (ovviamente) di God of War Ragnarok, ultima fatica di Santa Monica Studios di cui vi parleremo presto in un’approfondita recensione. Non tutti però sono stati così fortunati da mettere le mani sull’ultima opera di Cory Balrog. Alcuni a causa dell’assenza sul mercato di PlayStation 5 da acquistare. Altri invece per motivi meno “normali”.

Dopo il lancio del gioco è infatti iniziata una pioggia di post sui social network di persone decisamente sfortunate. Alcune Collector’s Edition di God of War Ragnarok infatti non contengono per errore i dischi, ma solo codici DLC. Altri utenti, ancora più sfortunati, si sono trovati addirittura privi della steelbook, trovandosi di fronte a un triste spazio vuoto. I problemi sembrano coinvolgere anche la Jotnar Edition, come testimonia l’account Twitter GOW Collector’s Edition Mishap, creato apposta per segnalare gli errori. E voi, siete riusciti a mettere le mani su una copia senza difetti del titolo di Santa Monica?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.