Home ConsoleNews PS4God of War: Ragnarok, pesante patch del lancio già pronta per la...

God of War: Ragnarok, pesante patch del lancio già pronta per la versione PlayStation 4

Il momento dell’apocalisse norrena è quasi giunto. Dopo avere oltrepassato la fase gold, God of War: Ragnarok per PlayStation 4 ha ricevuto una prima patch che tutti i giocatori potranno scaricare dal giorno del lancio.

L’aggiornamento 1.01 del gioco è apparso sui server del PlayStation Network lo scorso 10 ottobre ed è indirizzato in maniera specifica alla versione per la console della precedente generazione. Stando al changelog, questo ultimo pesa 18,4 GB e si limiterà a sistemare “vari bug” e a implementare miglioramenti vari. Terminato lo sviluppo del titolo vero e proprio, Santa Monica Studio si sta insomma occupando di rifinire il software per offrire l’esperienza migliore possibile ai giocatori.

La patch sarà inclusa dall’uscita dell’edizione digitale di God of War: Ragnarok, mentre dovrà essere scaricata a parte da tutti coloro che hanno optato per la versione fisica. A questo proposito, è stato svelato il bundle ufficiale con PlayStation 5 e God of War: Ragnarok.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.