EventiGod of War: Ragnarok si mostra su PlayStation 5, ma non è...

God of War: Ragnarok si mostra su PlayStation 5, ma non è più diretto da Cory Barlog

Era fra le cose più scontate delle nostre previsioni e così è stato! God of War: Ragnarok, dopo un teaser trailer scarno, si è lasciato finalmente vedere in un trailer di ben tre minuti. Le immagini, catturate dalla versione PlayStation 5, mostrano un videogioco in netta continuazione con il primo. Il filmato mostra i due protagonisti Kratos e Atreus ripresi in diverse scene di gioco, alcune novità in fatto di gameplay e gli antagonisti principali di questa avventura.

Cory Barlog, intervistato alla fine dell’evento, ha rivelato di aver lasciato la direzione di God of War: Ragnarok (ma rimarrà comunque creative director della serie) affidandola a Eric Williams. I motivi sarebbero diversi, ma prima di tutto legati alla buona riuscita dell’opera. Secondo Barlog, infatti, dopo aver concluso il progetto del 2018 servivano “un paio di gambe nuove”. La data di uscita di God of War: Ragnarok rimane fissata per un generico 2022.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...