Home ConsoleNews PS5Gran Turismo 7, il ray tracing su PlayStation 5 sarà disponibile solo...

Gran Turismo 7, il ray tracing su PlayStation 5 sarà disponibile solo nei replay

Gran Turismo 7, permetterà di abilitare il ray tracing solo su next-gen, esclusivamente durante i replay e nel garage.

La conferma arriva da Kazunori Yamauchi, creatore della serie, che ha discusso di questa e altre implementazioni grafiche durante un’intervista ai colleghi giapponesi di Game Watch.

Il Ray Tracing sarà esclusivo per la console di nuova generazione, e per il momento è possibile vederne gli effetti durante i replay“, ha spiegato l’autore del gioco, “è un’opzione davvero difficile da implementare durante la guida“.

Mancano ancora sei mesi al rilascio del gioco e le cose possono cambiare. Siamo inoltre sicuri che ci sarà un massiccio supporto post lancio con numerose patch. Mai dire mai, quindi.

Gran Turismo 7 è in uscita il 4 marzo 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.