Home ConsoleNews PS5Grand Theft Auto IV in arrivo su PlayStation 5?

Grand Theft Auto IV in arrivo su PlayStation 5?

La serie di Grand Theft Auto è sicuramente una delle più importanti e longeve del mondo PlayStation. L’annuncio di una recente re-remastered di Grand Theft Auto V da parte di Rockstar ha però scatenato la fantasia dei fan.

La potenzia di PlayStation 5 potrebbe infatti permettere alla software house di ricreare e riproporre tanti grandi classici del passato. Tra i tanti, in cima alla lista degli appassionati, ci sarebbe Grand Theft Auto IV.

Il ritorno di Niko Bellic potrebbe però essere più vicino di quanto si pensi. Un documento di Take-Two avrebbe infatti svelato che tre nuove “rivisitazioni di giochi rilasciati in precedenza” verranno annunciate entro marzo 2022.

Tra queste, oltre a una probabile versione PlayStation 5 di Red Dead Redemption 2, potrebbe esserci proprio GTA IV. Il documento svela però anche un altro interessante dettaglio. Il misterioso nuovo titolo, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, potrebbe essere stato inavvertitamente svelato. Si tratterebbe infatti di una versione di XCOM ambientato nell’universo Marvel. Si tratterà di informazioni vere oppure di un modo per far venire l’acquolina in bocca ai fan? Restate con noi per scoprirlo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.