Home ConsoleNews PS4GTA Online: bonus per la nuova serie di gare e prove a...

GTA Online: bonus per la nuova serie di gare e prove a tempo di Hao’s Special Works su PlayStation 5

Gli eventi settimanali di GTA Online sono più ricchi che mai con l’arrivo del gioco su PlayStation 5. Durante ciascun evento, i possessori di una console di nuova generazione possono accedere a un nuovo veicolo di prova premium di Hao. Tutto questo si somma a bonus, sconti e offerte dell’evento settimanale speciale per tutti i giocatori di GTA Online.

Gli utenti possono vestire i panni di Franklin e di Lamar e sopravvivere a un assalto senza quartiere in spazi ristretti, oppure tentare di abbattare i primi due per l’altra squadra. Lavoro di coppia offre ricompense doppie a tutti fino al 30 marzo. Pochi nomi possono terrorizzare gli abitanti di Los Santos. Uno di essi è quello del signore del crimine Martin Madrazo. Completando nel corso della prossima settimana le missioni di Madrazo, inclusi i Servizi a Omicidio, si otterranno GTA$ e RP doppi.

Piazzandosi tra i primi 5 in due inseguimenti questa settimana, i membri dell’Autoraduno di LS otterranno il veicolo trofeo, la Übermacht Sentinel XS, modificabile presso Hao’s Special Works. Nell’area di prova potranno invece provare gratis Annis ZR350 (25% di sconto), Karin Calico GTF (25% di sconto) e Pfister Comet S2 (20% di sconto) prima di acquistarle. Al Casinò e Resort Diamond è possibile girare la ruota fortunata e vincere GTA$, RP, vestiti, accessori, snack e tanti altri premi misteriosi. Il primo premio di questa settimana è il sogno di ogni collezionista: la Pegassi Torero, un’auto sportiva classica retrò che sembra capace di proiettarti cinque minuti nel futuro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.