Home ConsoleNews PS4GTA: The Trilogy, nuove immagini da Grand Theft Auto: San Andreas

GTA: The Trilogy, nuove immagini da Grand Theft Auto: San Andreas

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, la cui uscita è fissata per l’11 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Nel frattempo, su Twitter sono comparse delle nuove immagini provenienti da Grand Theft Auto: San Andreas – The Definitive Edition.

Il capitolo più amato, che è anche quello più pesante della trilogia, mostra diversi miglioramenti che vanno dalle texture al sistema di illuminazione pesantemente rinnovato. Vi ricordiamo che da pochissimo Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è prenotabile su Amazon al prezzo minimo garantito. L’uscita della versione fisica è fissata al 7 dicembre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...