Home ConsoleNews PS5GTA V e GTA Online arriveranno su PlayStation 5 a marzo 2022

GTA V e GTA Online arriveranno su PlayStation 5 a marzo 2022

Durante il PlayStation Showcase dell’altra sera tra le varie novità è stata annunciata la data definitiva di uscita dell’upgrade per PlayStation 5 di uno dei giochi più longevi di PlayStation 4, cioè Grand Theft Auto V e la sua versione online.

La precedente data, dice Rockstar, è troppo vicina per apportare tutti i miglioramenti e le novità previste dalla casa di sviluppo, quindi si è vista costretta a far slittare l’uscita a marzo 2022.

Vi ricordiamo che per i primi tre mesi dal lancio GTA Online sarà gratuito su PlayStation 5 e inoltre tutti i membri di PlayStation Plus possono ancora approfittare di bonus aggiuntivi. Come l’omaggio da 1.000.000 di GTA$ al mese riservato a chi possiede la versione per PlayStation 4 di GTA Online. Per riscattare il vostro bonus da 1.000.000 di GTA$ ogni mese basterà andare sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!