Home ConsoleNews PS5Guida per scoprire come aprire i forzieri con l'occhio di Hogwarts Legacy

Guida per scoprire come aprire i forzieri con l’occhio di Hogwarts Legacy

Se avete iniziato Hogwarts Legacy, avrete incontrato sulla vostra strada dei misteriosi forzieri magici. Questi bauli, dotati di un occhio centrale, sono ricolmi di monete d’oro da spendere nei negozi oppure oggetti speciali rari.

Inutile quindi dire che riuscire ad aprirli sarebbe ottimo: sfortunatamente durante le prime battute del gioco, appena ci avvicineremo, queste casse si chiuderanno ermeticamente. Come fare quindi, per ottenere la ricompensa all’interno?

Come aprire i forzieri con l’occhio di Hogwarts Legacy

La risposta non tarderà ad arrivare, ma bisognerà proseguire con la storia principale. A un certo punto, infatti, ci verrà insegnato un incantesimo di Disillusione, con il quale nasconderci agli occhi di nemici e Prefetti. Una volta padroneggiata questa magia, sarà possibile utilizzarla per nascondersi all’occhio del forziere. Lanciate l’incantesimo lontani dalla vista e avvicinatevi per aprirlo e ottenere il bottino.

In alternativa è possibile utilizzare una pozione d’invisibilità, pratica però decisamente più complessa che lanciare questo semplice e pratico incantesimo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.