Home ConsoleNews PS4Guilty Gear -Strive-: Jack-O Valentine è pronta a unirsi al roster

Guilty Gear -Strive-: Jack-O Valentine è pronta a unirsi al roster

Arc System Works ha rivelato un nuovo personaggio giocabile per il roster di Guilty Gear -Strive-, ovvero Jack-O Valentine. Già nota ai fan della serie, si tratta di una forma di vita artificiale fusa con la coscienza dell’ex amore di Sol dotatagrandi abilità in combattimento e un potente arsenale che le consente di superare facilmente gli avversari.

Jack-O Valentine sarà disponibile dal 27 agosto prossimo per i possessori del Season Pass 1 di Guilty Gear -Strive-. Dal 30 agosto sarà invece disponibile all’acquisto singolo per ogni altro utente. Oltre a questo secondo personaggio DLC, sarà rilasciato un nuovo color pack per alcuni personaggi. La misteriosa ragazza è il secondo personaggio aggiuntivo per l’ultima fatica del team nipponico. A precederla è stato infatti Goldlewis Dickinson, giunto lo scorso mese. Per altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=HHrJ3J-r0-c

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.