Home ConsoleNews PS5Gullo VS tutti: la sfida mai vista su EA SPORTS FIFA

Gullo VS tutti: la sfida mai vista su EA SPORTS FIFA

Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con EA SPORTS, organizza la sfida più insolita che si sia mai vista su FIFAGullo VS Tutti. L’ospite d’eccezione sarà proprio Francesco Gullo. Calciatore e personaggio televisivo dei primi anni Duemila, Gullo ritroverà il suo mentore Ciccio Graziani. Quest’ultimo è uno storico calciatore, allenatore e dirigente sportivo, con cui cercherà di dimostrare la propria imbattibilità sul campo virtuale, mettendosi alla prova con il multiplayer online di FIFA 22 e sfidando avversari della community.

La serata si terrà martedì 1 marzo alle ore 19:00 sul canale Twitch di PlayStation Italia. Vedrà la partecipazione speciale del già citato Ciccio Graziani. Proprio lui  lo scorso anno aveva supportato la community condividendo le migliori strategie per eccellere in FIFA 21 e del content creator TURI, esperto della nuova iterazione calcistica di EA SPORTS. I vari match saranno accompagnati dal commento della Gialappa’s Band. Lo stile che ne contraddistingue i componenti – trasformerà ogni partita in uno spettacolo divertente da non perdere.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.