Home ConsoleNews PS5Hideo Kojima ha scelto personalmente il cast di Death Stranding 2

Hideo Kojima ha scelto personalmente il cast di Death Stranding 2

Tramite il suo account Twitter, Hideo Kojima fa sapere che ha scelto personalmente il cast di Death Stranding 2 e ne spiega i motivi.

Dopo un imponente primo capitolo, e il suo altrettanto grandioso cast di attori, il celebre director nipponico ha annunciato lo sviluppo di Death Stranding 2 ai The Game Awards 2022. Oltre al nome, che ricordiamo essere provvisorio, l’autore ha anche confermato alcuni attori che provengono dal primo suo lavoro come studio indipendente: Norman Reedus e Léa Sydoux. A loro, si aggiungeranno Elle Fanning e Shioli Kutsuna. Ma come sono state scelte le due famose attrici per il loro ruolo? Hideo Kojima, tramite un tweet, fa sapere che è lui personalmente a fare i cast, senza affidarsi ad agenzie esterne.

“Visto che passerò molto tempo con attori e doppiatori, non lascio che agenzie/agenti si occupino dei casting. Ovviamente, lasciamo che gli agenti si occupino della fase contrattuale. Spesso sorgono problemi durante le riprese, le registrazioni vocali e sviluppo dei videogiochi. Correzioni e cambi di rotta sono un fatto quotidiano. Ho scelto gli attori e le attrici di DS2 come partner speciali con la quale combattere insieme.” ha dichiarato Hideo Kojima.

Una situazione facile da intuire, conoscendo la meticolosità dell’autore giapponese. Intanto, restiamo in attesa di nuove informazioni riguardo l’atteso titolo che arriverà in esclusiva su PlayStation 5.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.