Home ConsoleNews PS4Horizon Forbidden West: gameplay in arrivo nel nuovo State of Play

Horizon Forbidden West: gameplay in arrivo nel nuovo State of Play

Guerrilla Games e Sony hanno appena annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play tutto incentrato su Horizon Forbidden West. Il seguito dell’acclamata esclusiva PlayStation 4 si mostrerà per la prima volta attraverso una porzione di gameplay confezionata per l’occasione.

Mathijs de Jonge, game director dello studio olandese, ricorda nel messaggio sul PlayStation Blog i circa undici mesi trascorsi dalla presentazione di Horizon Forbidden West. Da allora, gli autori della hanno lavorato instancabilmente per confezionare un’esperienza migliore della precedente. Ora, gli sviluppatori invitano tutti gli appassionati a seguire lo State of Play di Horizon Forbidden West che avrà ufficialmente luogo alle ore 23:00 italiane di giovedì 27 maggio. L’evento in streaming durerà venti minuti, con ben quattordici minuti di gameplay registrati da PlayStation 5.

Potete seguire l’evento a partire dalle 18:00 di giovedì, quando partirà uno speciale conto alla rovescia sui canali ufficiali Twitch e YouTube PlayStation. Ricordiamo che Horizon Forbidden West uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.