Home ConsoleNews PS4Horizon Forbidden West: il nuovo trailer ci svela le tribù

Horizon Forbidden West: il nuovo trailer ci svela le tribù

Mancano ormai pochi giorni all’uscita del nuovo capitolo del gioco Horizon Forbidden West, previsto per PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. Guerrilla Games tiene alto il livello di attesa svelandoci poco alla volta un numero sempre maggiore di dettagli. In quest’ultimo trailer ci presenta le tribù che Aloy incontrerà nel corso dell’open world.

Attraversata la frontiera dell’Ovest Proibito incontreremo diverse tribù, alcune delle quali già note mentre altre mai viste prima d’ora. Il nostro viaggio ci farà scoprire gli insediamenti di confine dei Carja e degli Oseram, passando per i campi avvelenati degli Utaru a Cantopuro fino ad arrivare alle martoriate Terre dei Clan dei Tenakth.

Non resta che vedere il trailer sotto per iniziare a conoscere le tribù ed aumentare ancora di più l’attesa per l’uscita di questo nuovo gioco. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul PlayStation Blog.

Articoli correlati

Filippo Staiano
Nasce alle pendici del Vesuvio con già joystick SEGA Megadrive in mano. Il passaggio poi verso le console Sony è stato quasi scontato. Ad oggi è un amante di tutti i giochi open-world ma non disdegna tutti gli altri generi.