Home ConsoleNews PS4Horizon Forbidden West protagonista di uno State of Play in arrivo? Il...

Horizon Forbidden West protagonista di uno State of Play in arrivo? Il nuovo rumor

Il 2022 si apre con una prima previsione sull’immediato futuro di Sony. Nelle scorse ore, un presunto insider si è detto certo che il colosso nipponico stia preparando uno State of Play con protagonista Horizon Forbidden West.

Attraverso il suo account Twitter, l’utente conosciuto come Tidux ha affermato in maniera secca: “Siamo ormai nel 2022. C’è uno State of Play pianificato per inizio febbraio, sarà dedicato a Horizon Forbidden West”. Stando al presunto insider insomma, lo show digitale dovrebbe precedere di pochi giorni il lancio del gioco firmato Guerrilla Games. Prendendo spunto dalle mosse passate di Sony, il prossimo State of Play potrebbe offrire uno sguardo riassuntivo sulle novità di gameplay previste per la nuova epopea di Aloy, in uscita il 18 febbraio per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.