Home ConsoleNews PS5I Am Jesus Christ cambia engine. Sbarco su PlayStation più probabile?

I Am Jesus Christ cambia engine. Sbarco su PlayStation più probabile?

Uno dei videogiochi più chiacchierati degli ultimi mesi è sicuramente I Am Jesus Christ. Il simulatore di messia di SimulaM continua il suo viaggio mistico, raccogliendo consensi da parte degli utenti. Una modifica però è già all’orizzonte. Il team ha infatti ufficializzato il passaggio da Unity a Unreal Engine 5.

Il cambio, che potrebbe sembrare una questione marginale, ha invece scatenato le fantasie dei videogiocatori. L’utilizzo di questo motore grafico potrebbe infatti facilitare lo sbarco di I Am Jesus Christ anche su PlayStation e non solo su PC come originariamente previsto. Si tratta ovviamente di congetture, ma il nuovo video di sviluppo fa sperare che Sony decida di consentire la pubblicazione del titolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.