EventiI BAFTA Game Awards 2022 si avvicinano, nomination in arrivo

I BAFTA Game Awards 2022 si avvicinano, nomination in arrivo

Il 3 marzo alle 14:00 verranno annunciate le nomination per i BAFTA Game Awards 2022. Per la prima volta la lista dei titoli verrà rivelata in una speciale diretta Twitch. I BAFTA Games Awards 2022 si svolgeranno giovedì 7 aprile presso la Queen Elizabeth Hall di Londra.

Presentata da Lucy James di GameSpot e con la partecipazione degli streamer ChocolateKieran, Djarii, GeekyCassie e SariaSlays, lo show di quarantacinque minuti rivelerà al mondo l’intera lista di giochi in competizione. Ci saranno ben diciotto categorie, tra cui Artistic Achievement, Best Game, British Game, Evolving Game, Family, Multiplayer, Music, Narrative, Performer in a Leading Role e tante altre.

Dal 2004 i BAFTA Games Awards riconoscono i risultati del talento in continua evoluzione dell’industria videoludica.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...