Home ConsoleNews PS5I leak di GTA 6? Veri, secondo Jason Schreirer

I leak di GTA 6? Veri, secondo Jason Schreirer

Sono usciti ieri in mattinata dei leak incredibili di GTA 6. Il contenuto dell’imponente fuga di video e foto era di vario tipo, con sequenze di gameplay di notevole pregio. Sembra che queste siano delle pre alpha, utilizzate dagli sviluppatori per le prime fasi di sviluppo.

Inoltre, si possono apprezzare dinamiche mai viste in GTA V, tenendo conto anche dell’esperienza ereditata da Red Dead Redemption 2.

Secondo Jason Schreirer non c’è nessun dubbio, ha avuto la conferma da fonti interne che quei leak sono decisamente reali. Le riprese erano primordiali e incomplete, chiaramente, Ma per RockStar Games si tratta di un incubo, essendo poi uno dei più grandi leak della storia dei videogiochi.

Aggiunge Schreirer che le ragioni per cui questo sia un incubo sono più di una: ad esempio, l’impatto che questo può avere sullo smart working. Inoltre, questo leak va a fermare il lavoro per un po’, principalmente per capire le cause di quello che è accaduto. Altre ripercussioni potrebbero essere imprevedibili nel prossimo futuro.

Ulteriore nota a margine, sembra che RockStar e Take Two stiano silenziosamente chiedendo la rimozione dei filmati apparsi online. Chiara conferma che Schreirer ha ragione, come dimostra questo screenshot qui sotto.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit." Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.