Home ConsoleNews PS4Il Capodanno Lunare porta l'Anno del Coniglio su Overwatch 2

Il Capodanno Lunare porta l’Anno del Coniglio su Overwatch 2

Con l’inizio del 2023, è ora di accendere i fuochi d’artificio, gustare piatti prelibati e indossare costumi colorati: è arrivato il Capodanno Lunare.
L’evento stagionale dell’Anno del Coniglio di Overwatch 2 porta con sé nuovi modelli da ottenere, mappe festive per celebrare il periodo e il ritorno delle risse Arcade preferite dei fan. Gettatevi nelle risse del Capodanno Lunare, tra cui Cattura la Bandiera, Blitz Cattura la Bandiera e Cacciatori di Taglie.

Inoltre, potrete ottenere ricompense d’accesso, giocando e seguendo i vostri creatori di contenuti preferiti su Twitch. Il blog post completo con tutti i dettagli è disponibile sul blog ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.