Home ConsoleNews PS5Il gioco di ruolo d'azione Thymesia subisce un breve ritardo

Il gioco di ruolo d’azione Thymesia subisce un breve ritardo

Lo sviluppatore OverBorder Studio ha posticipato la data di uscita del loro RPG d’azione Thymesia, il cui lancio per PlayStation 5 era previsto per il 9 agosto. Ma non c’è da arrabbiarsi troppo: la data è stata posticipata di soli nove giorni. Sarà quindi fissata al 18 agosto e sarà sufficiente per permettere al team di apportare alcuni ritocchi.

OverBorder Studio ha dichiarato che apporterà delle modifiche in base al feedback dei giocatori sulla recente demo Steam del gioco.

Thymesia è sembrato molto promettente in tutti i filmati di gioco che abbiamo visto finora. Tuttavia, le impressioni sulla demo di Steam di cui sopra sono state purtroppo piuttosto contrastanti. Secondo quanto riferito, alcuni combattimenti possono risultare macchinosi fino alla frustrazione e i giocatori hanno dovuto fare i conti con alcuni fastidiosi bug. Speriamo che il gioco sia in condizioni migliori quando uscirà in versione completa.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.