Home ConsoleNews PS5Il letale Bloody Rally Show arriva su PlayStation

Il letale Bloody Rally Show arriva su PlayStation

Lo sviluppatore Digerati è felice di annunciare che Bloody Rally Show è pronto a sbarcare su PlayStation.

A partire dal prossimo 3 novembre, gli appassionati di rally potranno affrontare un gioco di guida con visuale top down molto particolare. Sviluppato dal team lituano di Kodo Linija, Bloody Rally Show è ambientato in un futuro distopico in cui gli show televisivi fanno di tutto per ottenere audience e denaro (non poi così distopico, quindi).

Gareggiate nei panni di un pilota del letale e frenetico Bloody Rally Show e ottenete esperienza nella ricca campagna in singolo. I più competitivi possono anche sfidare gli amici grazie al multiplayer locale in cui fino a quattro piloti si sfidano in circuiti generati casualmente.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.