Treyarch con il nuovo aggiornamento regala nuovi contenuti, come la mappa Jungle per la modalità multigiocatore 6v6, la mitraglietta UGR e il ritorno di un operatore ben noto a chiunque abbia completato la campagna di Black Ops Cold War: Lazar.
La grande mappa Jungle multigiocatore 6v6 è composta da un fiume a livello del mare adiacente a una base militare, alcune rovine e un villaggio. Contiene numerosi punti di osservazione e la sua struttura a tre corsie offre ampia libertà di manovra agli operatori più opportunisti.
L‘UGR è un’arma precisa e letale che spara dardi in acciaio in grado di penetrare anche le corazze più spesse. Visitate l’Armaiolo per trasformarla in un’arma devastante a distanza ravvicinata o aumentarne la precisione a medio raggio. Quale che sia la vostra preferenza, potrete sicuramente fare affidamento sulla sua precisione e maneggevolezza per cavarvi d’impiccio anche nelle situazioni più complicate
Lazar, uno dei personaggi principali della campagna di Black Ops Cold War, è stato scelto da Russell Adler in persona per aiutare nella caccia a Perseus e per neutralizzarne la rete di spionaggio. Ora potrà fare sfoggio del proprio impareggiabile talento anche nel multigiocatore di Black Ops Cold War e in Warzone.
Tutti i dettagli su queste novità le potete leggere sul sito ufficiale.
