Home ConsoleNews PS5Il nuovo trailer di Hotel Renovator coinvolge anche Noz Nozawa

Il nuovo trailer di Hotel Renovator coinvolge anche Noz Nozawa

Hotel Renovator, il simulatore in cui creare il residence dei propri sogni, sta per aprire i battenti su PC e si prepara a sbarcare anche su PlayStation. Nel frattempo, il team di Two Horizons e Focus Entertainment hanno pubblicato un nuovo, interessante trailer. L’interior designer Noz Nozawa si è infatti divertita a condividere alcune informazioni.

In Hotel Renovator, la modalità Storia porta i giocatori in un intenso viaggio per dare il via a un business di successo. Trasformate una triste e fatiscente struttura in una macchina da soldi. Una volta ereditato il locale dal vostro nonno, dovrete solo dare libero sfogo alla creatività. La modalità Sandbox permette invece di giocare senza pensieri, come fatto proprio da Noz Nozawa. Seguitela mentre si orienta tra oltre 2000 oggetti, da pannelli per mura e pareti a decorazioni e mobili. Siete pronti a dimostrare le vostre abilità da designer?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.