Home ConsoleNews PS5Il picchiaduro HUNTERxHUNTER NENxIMPACT arriverà anche in Europa

Il picchiaduro HUNTERxHUNTER NENxIMPACT arriverà anche in Europa

Arc System Works Europe, in collaborazione con Bushiroad Games, ha annunciato una grandissima novità per gli appassionati di anime e manga. Su PlayStation 5 è infatti in arrivo HUNTERxHUNTER NENxIMPACT, un gioco di combattimento 3v3 basato sul noto manga Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi.

Mentre la storia continua ad andare a rilento, a causa di problemi di salute dell’autore, publisher e sviluppatore sono pronti a far sognare i fan. Durante il Japan Exo Paris verrà anche resa disponibile una demo del gioco, per permettere di testare alcuni personaggi negli scontri.

Ben nota per i capitoli della serie Guilty Gear, Arc System Works è pronta a portare in Europa anche HUNTERxHUNTER NENxIMPACT, che arriverà su PlayStation 5 anche in versione fisica. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo al trailer ufficiale e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.