Home ConsoleNews PS4Il primo DLC gratuito per Ghostbusters: Spirits Unleashed è in arrivo nel...

Il primo DLC gratuito per Ghostbusters: Spirits Unleashed è in arrivo nel 2023

Ghostbusters: Spirits Unleashed, il titolo 4v1 di IllFonic, è pronto ad arricchirsi con tante novità nel 2023. Come annunciato dal team, nei primi mesi del nuovo anno verrà rilasciata una nuova mappa. Fantasmi e Ghostbusters potranno muoversi in The Facility, una struttura chiusa dal 1980 acquistata da un gruppo d’investitori privati.

All’interno di questa struttura, i lavori di ristrutturazione sono già iniziati. Stanze di medie dimensioni, spezzate da stretti corridoi, daranno modo a cacciatori e prede di divertirsi. La nuova area però è (ovviamente) infestata e i giocatori si troveranno contro un nuovo tipo di poltergeist. I Muncher sono pronti a far impazzire tutti e seminare il panico, nel primo DLC gratuito del gioco. Avete paura dei fantasmi?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.