Home ConsoleNews PS4Il racer spaziale simil-Wipeout Redout 2 è disponibile su PlayStation

Il racer spaziale simil-Wipeout Redout 2 è disponibile su PlayStation

34 Big Things e Saber Interactive hanno annunciato l’uscita di Redout 2 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Switch.

Seguito dell’acclamato Redout, Redout 2 è un omaggio ai classici giochi di corse arcade. L’ambientazione in cui correre è attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata. Le corse di Redout 2 sono uno degli sport più popolari della galassia.

Raggiungeremo velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoci tra estese campagne a giocatore singolo o competizioni multigiocatore. Il sistema di comando, la personalizzazione degli hover-veicoli e la micidiale colonna sonora rendono Redout 2 il più elettrizzante gioco di corse anti-gravità.

Caratteristiche chiave:

  • Velocità e controllo: nella tradizione dei classici giochi di corse anti-gravità come Wipeout e F-Zero, proverai l’emozione delle massime velocità. Ci sarà un sistema di guida intuitivo, grazie al quali Redout 2 sarà solo uno spasso da giocare. Anche un’esperienza gratificante per coloro che sono pronti a conquistare la curva d’apprendimento estrema. Sterza, gira e lanciati in picchiata tra le curve e i salti più folli nella storia dei giochi di corse.
  • Modalità Carriera estesa: sfreccia attraverso centinaia di eventi in 36 circuiti unici, tutti reversibili. Dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all’ultimo superstite e alle intense corse contro i boss.
  • Competizione multigiocatore: gareggia in un’intensa azione online a 12 giocatori. Tuffati in nuove sfide con contenuti personalizzati aggiornati regolarmente, con stagioni che includono ricompense uniche.
  • Personalizzazione completa: scegli tra 12 diversi telai e personalizza il tuo veicolo. Ci sarà un’incredibile selezione di propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo, verniciature e molto altro ancora. Costruisci e condividi le tue migliori creazioni ad alta velocità con la modalità foto.
  • Colonna sonora mozzafiato: con le più grandi star dell’elettronica, tra cui il leggendario Giorgio Moroder e acclamati talenti. Tra questi Zardonic e Dance with the Dead. I nostri algoritmi musicali mixano le tracce in modo continuo e dinamico in base ai dati di gara in tempo reale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.