Home ConsoleNews PS4Il successo di The World Plays ESO festeggiato con un'infografica

Il successo di The World Plays ESO festeggiato con un’infografica

Negli ultimi mesi, The Elder Scrolls Online è stato protagonista di un’iniziativa speciale denominata The World Plays ESO.

Streamer e ospiti speciali sono stati invitati a raccogliere il guanto di sfida e riscoprire ESO, ma anche giocatori di tutto il mondo si sono uniti all’iniziativa. I dati sono stati raccolti in un’infografica che da un’idea del tipo di avventure, sfide e storie che i giocatori hanno vissuto durante The World Plays ESO. Tra i numeri più rilevanti troviamo quello dei nuovi eroi creati, ben 1.011.955‬. I dungeon visitati sono stati ‪12.167.927‬, i mostri uccisi ben 2.378.658.709‬. Le case ottenute ammontano a ‪130.145‬, mentre le armi e armature create a ‪176.104.424‬.

Numeri da capogiro, se si pensa che ormai The Elder Scrolls Online è un “vecchietto” dei videogiochi. Se desiderate rivisitare uno degli incredibili stream e streamer che facevano parte di The World Plays ESO, potete vedere tutto ciò che è stato pubblicato come parte di questa promozione sul sito ufficiale.

Se poi non siete ancora sazi di avventure, vi ricordiamo che entro la fine dell’anno si concluderà la saga dei Cancelli di Oblivion con un grande climax.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.