Home ConsoleNews PS5Il talento di Mr. Crocodile in Just Dance 2023 Edition

Il talento di Mr. Crocodile in Just Dance 2023 Edition

Ubisoft annuncia che la canzone “Top of the World” dal film in uscita Il talento di Mr. Crocodile sarà disponibile in Just Dance 2023 Edition. Il gioco è in uscita il 22 novembre per PlayStation 5. Dopo l’uscita italiana del film, il 27 ottobre, potrete portare a casa l’avventura e divertirvi a seguire le mosse di Lyle in una coreografia ispirata a Il talento di Mr. Crocodile.

Il talento di Mr. Crocodile è una nuova commedia, un musical animato diretto da Josh Gordon e Will Speck. Nel film recitano Shawn Mendes, Javier Bardem, Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley e Brett Gelman, in uscita al cinema il 7 ottobre. Basato sulla serie di libri best-seller Bernard Waber, Il talento di Mr. Crocodile di Sony Pictures, con il premio Oscar Javier Bardem, Constance Wu e Shawn Mendes, è una commedia musicale live-action/CGI che porta questo amato personaggio a un nuovo pubblico mondiale.

Quando la famiglia Primm (Wu. Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre che nell’attico della sua nuova casa vive Lyle, un coccodrillo canterino (Mendes) che ama fare il bagno, il caviale e la grande musica. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Bardem), per dimostrare al mondo che la famiglia può arrivare dai posti più inaspettati e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande. Just Dance 2023 Edition porta in vita il mondo di Lyle tramite danza, musica e… connessione.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.