Home ConsoleNews PS5In arrivo il nuovo affascinante evento Battlefield 2042 x Dead Space

In arrivo il nuovo affascinante evento Battlefield 2042 x Dead Space

Il team di Battlefield 2042 ha presentato una nuova collaborazione a sorpresa: un iconico crossover con il classico survival horror di fantascienza Dead Space! L’evento a tempo limitato Focolaio durerà una settimana, da martedì 9 luglio fino a martedì 16 luglio. 

In Focolaio, la resistenza e l’intraprendenza delle squadre vengono messe alla prova contro un nemico nuovo e implacabile mentre cercano di fuggire dal laboratorio della Boreas. 

Partecipando a questa collaborazione unica, gli utenti possono sbloccare ricompense gratuite, tra cui un nuovo portafortuna e una nuova skin per armi, più una nuova piastrina e un nuovo sfondo per la scheda utente. Questa collaborazione include anche un bundle a tema Dead Space con la tenuta Specialista leggendaria “Uomo segnato”, 3 skin leggendarie per armi e altro ancora. Il bundle può essere acquistato per 2200 monete Battlefield.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.