Home ConsoleNews PS5In arrivo il secondo DLC di Remnant II che ci porterà nella...

In arrivo il secondo DLC di Remnant II che ci porterà nella nuova area di Yaesha

Gunfire Games è lieta di annunciare che The Forgotten Kingdom, il secondo DLC premium per Remnant II, sarà lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 23 aprile al prezzo di 9,99 euro. Questo sarà il secondo contenuto scaricabile del già annunciato DLC Bundle, composto da tre pacchetti DLC, per Remnant II.

I fan possono acquistare il DLC Bundle al prezzo di 20,99 euro per ottenere il DLC Il Re Risvegliato, il DLC Il Regno Dimenticato e avere accesso al DLC finale quando sarà disponibile nel corso dell’anno. Chi ha acquistato la Ultimate Edition di Remnant II ha già l’accesso a tutti i DLC senza alcun costo aggiuntivo.

In questo imminente DLC di Remnant II, i giocatori ricostruiranno la storia dimenticata della tribù perduta di Yaesha nel tentativo di placare l’ira vendicativa di un antico spirito di pietra chiamato Lydusa. Navigate tra le tracce persistenti di tormento, tradimento e morte che infestano le ziggurat un tempo famose, mentre le pietre viventi di Lydusa vagano tra i resti fatiscenti di un’antica civiltà in cerca di sangue fresco. In una nuova trama, i giocatori devono scoprire i segreti della tribù perduta esplorando una nuova area misteriosa all’interno del mondo di Yaesha. In questa nuova e strana località, i giocatori attraverseranno nuovi dungeon, acquisiranno potenti equipaggiamenti, tra cui un nuovo Archetipo, “L’Invocatore”, incontreranno alleati inaspettati e affronteranno nuove minacce nel tentativo di riportare una parvenza di pace nel regno dimenticato.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!