Home ConsoleNews PS4In Lost Judgment utilizzeremo un SEGA Master System

In Lost Judgment utilizzeremo un SEGA Master System

In un recente video dedicato a Lost Judgment, Toshihiro Nagoshi e alcuni membri di Ryu Ga Gotoku Studio hanno mostrato alcune scene inedite del gioco. Nel sequel di Judgment, infatti, ci saranno sessioni di esplorazione verticale più marcate, la possibilità di utilizzare uno skateboard e tanto altro. Come la serie Yakuza, anche Judgment ha una cura particolare per i minigiochi, dai classici Mahjong e Batting Center alle moderne corse di droni.

Ovviamente non è tutto! Lost Judgment conterrà anche un SEGA Master System utilizzabile, come si intravede verso il quarto minuto del video. La console collegata a un vecchio televisore CRT, sostituisce il flipper nell’ufficio del protagonista. Dalle immagini, si intravedono giochi come Alex Kidd in Miracle World (che verrà riproposto a breve in chiave moderna) e Penguin Land.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...