Home ConsoleNews PS5In Neptunia ReVerse è il momento di pescare

In Neptunia ReVerse è il momento di pescare

L’aggiornamento periodico del sito dedicato a Neptunia ReVerse porta i giocatori a pesca. Il team di Idea Factory ha infatti inserito informazioni relative a una delle sfide secondarie del gioco.

A partire dall’11 giugno, gli utenti PlayStation 5 potranno mettere le mani su questo remake del titolo per PlayStation Vita ricco di novità. Prendetevi una pausa dai combattimenti e cercate di catturare il pesce più grosso in un mini-gioco innovativo. La pesca di Neptunia ReVerse sfrutterà il feedback aptico e i trigger adattivi del DualSense per un’esperienza incredibile.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.