Home ConsoleNews PS4It Takes Two festeggia il Two's Day e San Valentino

It Takes Two festeggia il Two’s Day e San Valentino

Ieri, 2/2/22 è stato un giorno molto particolare, ufficialmente battezzato da Hazelight Games come il primo Two’s Day.

Miglior gioco dell’anno ai Game Awards, It Takes Two è un’emozionante avventura in co-op che vede i giocatori calarsi nei panni di Cody e May, una coppia in conflitto che si trasforma in bambole attraverso mezzi magici sconosciuti. I giocatori devono aiutarli a superare le loro differenze mentre si fanno strada attraverso un viaggio pieno di gameplay allegramente dirompente e momenti oltraggiosi e sentiti, che mettono alla prova la loro collaborazione.

Che sia sul divano o in co-op online con il gioco in split-screen, It Takes Two ha riunito persone da tutto il mondo. Per questo, il Two’s Day è stato accolto diffondendo l’amore con alcune sorprese sui canali social di EA Originals. I nuovi giocatori possono inoltre partecipare all’avventura sfruttando il Friend’s Pass. Utilizzato per condividere l’avventura in co-op.

Dato che due è sempre meglio di uno, martedì 22/2/22 si terrà anche una seconda celebrazione del Two’s Day. Niente spoiler per ora, ma si tratterà di un evento da non perdere. Non è stato dimenticato nemmeno il giorno di San Valentino: basterà rimanete sintonizzati sui social quel giorno per qualche sorpresa extra.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.