Home ConsoleNews PS4It Takes Two, il puzzle cooperativo è gratis con EA Play

It Takes Two, il puzzle cooperativo è gratis con EA Play

It Takes Two, uno dei giochi più apprezzati e premiati di recente, è ora incluso nella raccolta di titoli gratis per gli abbonati al servizio EA Play. Su sistemi PlayStation i titoli inclusi sono “pochi ma buoni”, catalogo prevalentemente occupato dagli ultimi FIFA (il 22 attualmente in versione di prova di dieci ore) e altri sportivi, ma tra cui si spazia anche qualche gradevolissima avventura.

L’aggiunta di maggior spicco di questo periodo è, appunto, It Takes Two di EA Originals e Hazelight Studios – piccolo team che ha sfornato anche l’affascinante A Way Out, anch’esso gratis con EA Play. Nel nuovo gioco cooperativo, giocando esclusivamente in multigiocatore locale o online, condivideremo lo schermo e l’avventura di May e Cody. I due, in procinto di divorziare e ora trasformati misteriosamente in pupazzi di pezza, dovranno collaborare e ritrovare ciò che avevano smarrito nel loro rapporto per uscire dalla loro assurda condizione.

In sede di recensione, il nostro Stefano ha definito il titolo “il miglior collaborativo apparso finora su PlayStation 4, un vero e proprio atto d’amore per il genere che Hazelight Studios ha confezionato alla perfezione, creando una storia profonda e inserendola in un platform tridimensionale pulito, curato e divertente”. Se siete abbonati a EA Play, non fatevi sfuggire l’occasione di provare una smash-hit da tre milioni di copie vendute.

it takes two

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.