Home ConsoleNews PS4Just Dance 2022 annunciato per PlayStation

Just Dance 2022 annunciato per PlayStation

Durante il suo Forward, Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2022 sarà disponibile dal 4 novembre 2021 su PlayStation. Quaranta nuove canzoni e più di settecento brani con l’abbonamento Unlimited, gratuito per un mese per chi acquisterà il nuovo Just Dance 2022.

Una collaborazione con il famoso cantante, ballerino e coreografo Todrick Hall porterà nel gioco una nuova versione del suo successo “Nails, Hair, Hips, Heels”. Assieme ai nuovi brani, tornano le modalità classiche di Just Dance. Sweat è perfetta per allenarsi ballando a ritmo forsennato, con anche un piano individuale. Co-op vi farà collaborare con gli amici: sommate i punteggi per dettar legge sulla pista da ballo. Con World Dance Floor invece sfidate ballerini di tutto il mondo in una sfida sempre equilibrata.

Disponibile per tutte le piattaforme, l’App Just Dance Controller renderà infine il gioco ancor più accessibile. Con la sua tecnologia di punteggi gestibili dal telefono, che permette a sei giocatori di ballare senza altri accessori, sfidarsi e collaborare non sarà mai un problema.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.