Home ConsoleNews PS4Kao the Kangaroo si mostra in un nuovo trailer

Kao the Kangaroo si mostra in un nuovo trailer

In attesa del lancio, fissato per il 27 maggio, il team di Tate Multimedia ha pubblicato un nuovo trailer per Kao the Kangaroo. Il video mostra uno showcase del cast dei personaggi, con un focus sul mentore di Kao e del suo sparring partner, Walt. La mamma definita “Lady di Ferro”, Marlene, è accompagnata dal suo migliore amico, il famoso inventore Gadget.

Kao (la cui pronuncia corretta è K-O) fece capolino per la prima volta sul mitico Dreamcast nel lontano 2000. A due decadi di distanza, Tate Multimedia sta creando un incredibile reboot. La speranza è di superare le oltre 700.000 unità vendute in tutto il mondo con i quattro giochi pubblicati.

Se non vedete l’ora di indossare i guantoni e prendere a pugni qualche nemico, Kao the Kangaroo è il gioco che fa per voi. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che il gioco arriverà sia in versione fisica che digitale su PlayStation a partire dal prossimo 27 maggio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.