Home ConsoleNews PS4KEMCO, sei giochi del publisher in sconto per PlayStation 4 e PlayStation...

KEMCO, sei giochi del publisher in sconto per PlayStation 4 e PlayStation 5

KEMCO è orgogliosa di annunciare che 6 titoli per PlayStation si uniscono al Planet of the Discount Sale sul PlayStation Store nordamericano ed europeo con uno sconto fino al 55%.

Il primo di questi è Ambition Record, gioco di ruolo con combattimenti a turni in cui il conte che governa la parte settentrionale del regno ha usato arti proibite e segrete e ha alzato la bandiera della ribellione contro il suo re. Rafael decide successivamente d’impugnare la spada per ordine del re e di reprimere la rivolta. Potete trovare il titolo al prezzo scontato di 10,49 euro sul PlayStation Store. Il secondo è Armed Emeth, che vede Valess e il golem Lock vivere un’avventura verso l’ignoto dove li attendono numerose taglie. Il gioco è disponibile al prezzo di 10,49 euro attraverso il PlayStation Store.

Segue Dragon Lapis, GDR in cui si vestono i panni di Lucas, cavaliere reale in servizio di guardia inconsapevole di essere un discendente dell’eroe che rinchiuse sotto sigilli i draghi in forme umane. Il titolo è disponibile attraverso il PlayStation Store a 7,49 euro. Dragon Sinker è un altro gioco di ruolo che, con la sua grafica a 8 bit, s’ispira ai classici del genere. Attraverso il PlayStation Store è possibile acquistarlo al prezzo scontato di circa 7,49 euro. Citizens Unite!: Earth x Space è invece una raccolta comprendente Citizens of Earth, in cui il vicepresidente alle prime armi e altri cittadini indagano su degli strani misteri, insieme a Citizens of Space. Attraverso il PlayStation Store è ora scontato a circa 14,99 euro. L’ultimo è Fernz Gate, che al prezzo scontato di 7,49 euro circa propone una sorta di isekai nel quale il protagonista viene catapultato in un mondo fantasy.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.